La popolazione mondiale è in costante aumento. Mantenere uno stile di vita sano e attivo, sia a livello personale che professionale, è ora una necessità più che mai. Grazie a progressi scientifici e tecnologici nel campo della scienza della vita, siamo riusciti a identificare le soluzioni diagnostiche e terapeutiche più efficaci per preservare, migliorare e potenziare il nostro stato di benessere a lungo termine.
In particolare, la nutraceutica ci ha fornito strumenti - non farmacologici - per intervenire sui meccanismi che causano danni a livello cellulare e molecolare e quindi rallentare o, addirittura, invertire i processi di degenerazione fisica e cognitiva legati all'età.
Attraverso l’impegno costante ed il lavoro del nostro comitato scientifico e delle relazioni con importanti centri di ricerca, Agefarma ha avviato un programma di sviluppo di formule per integratori nutraceutici capaci di aiutare il metabolismo cellulare a ritrovare il proprio equilibrio ed una migliore efficienza di funzionamento.
Grazie al nuovo brevetto Erektis, una formula nutraceutica all'avanguardia che mira a trattare i disturbi legati alla disfunzione erettile e a ripristinare i valori di testosterone sani nel sangue, il programma Agefarma è precursore di una delle più importanti scoperte in campo medico e nutraceutico.
L’efficacia del principio attivo è stata testata in studi clinici e i risultati sono stati sorprendenti. Il brevetto rappresenta un importante passo avanti nel trattamento dei disturbi della disfunzione erettile e della carenza di testosterone, offrendo ai consumatori una soluzione affidabile e a basso rischio per migliorare la loro qualità di vita sessuale e generale.